NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6750 - 6780 di 11845 results
Nome Commento
sun

Posted at lunedì 01 novembre 2010 13:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie lady magic,
una domanda per Yoyo: quando parli di CAUSE intendi il nostro conflitto interiore? lo star male dentro? e gli EFFETTI di questo "male" -"insoddisfazione" sarebbero gli eventi che si creano intorno a noi? che riflettono il nostro "dentro" sviluppandosi in belle situazioni oppure no.
grazie un abbraccio a tutti!!!
 
Yoyo

Posted at domenica 31 ottobre 2010 23:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Correggo e mi scuso per un lapsus nel post di risposta ad Aleb, il fratello di Neville Goddard che ho citato, si chiamava Victor, Joseph è altro parente.
 
Lady Magic

Posted at domenica 31 ottobre 2010 20:40 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LALLA70: hai ragione, il tuo lui, il modo in cui si rapporta a te, è il tuo specchio. Questa è una dei primi principi del Segreto: ciò che ti sta intorno, ti rispecchia; crei ciò che sperimenti ogni giorno. Queste affermazioni comportano molta responsabilità e molte paure, ma guardale da un’altra prospettiva: tu puoi cambiare direzione in ogni momento! Con una decisione e serio impegno puoi migliorare la tua vita ed eliminare ciò che non ti piace!
Tutto ciò che devi fare è cambiare abitudini ed estirpare le antiche convinzioni, che ti conducono all’insicurezza e alla paura, proprio le sensazioni che trasmetti con le tue parole.

Immaginati come una bambina che ha appena aperto gli occhi verso un mondo completamente nuovo, completamente diverso dal ventre della madre che ha appena lasciato; devi rieducarti alla fiducia, al pensiero positivo, devi caricarti di voglia di vivere ed essere felice.
Dici che è difficile non fare pensieri negativi; allora prova questa tecnica: ogni volta che sentirai quell’antipatica vocina che insinua dubbi dentro di te, ascoltala con la voce di un personaggio dei cartoni animati. Chi ti è più simpatico? Il mio adorato Paperino, Gatto Silvestro o Titti, un Puffo? Anche se suona come una presa in giro in realtà si tratta di un’efficace tecnica di PNL.
Per andare più a fondo, però, puoi ricorrere alle tecnica di liberazione emozionale che io consiglio sempre, come EFT, ho’oponopono, ecc.

Non dimenticarti di essere grata. Scrivi su un foglio ogni cosa per cui ringrazi Dio/ l’Universo per ciò che hai: ce ne sono tante, anche se ti sembrano poche.

“Whatever’s meant to be, will work out perfectly”
Non avere più dubbi!

Kiss kiss,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 31 ottobre 2010 20:40 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MORGAN: sai com’è fatto quell’uomo? Provi delle sensazioni forti associate al suo pensiero? Se la risposta a queste domande è sì, allora anche la mia alla tua è: sì, certo! La Legge di Attrazione può aiutarti, ma dovrai “aiutarla” anche tu!
Concentra su di lui i tuoi pensieri, ma soprattutto le tue sensazioni: associa le sue immagini a forti emozioni. Fai un piccolo passo, come per esempio informarti nel locale di come si chiama lui, di dov’è ecc.
Il fatto di non conoscerlo può darti un vantaggio: non avere paura di perderlo, poter fantasticare liberamente di com’è lui e com’è essere al suo fianco; e se proprio non dovesse arrivare “quel” lui, ne arriverà un altro, migliore, che ti farà dimenticare completamente il tuo ex. Infatti io consiglio sempre di non fossilizzarsi su una persona sola, semplicemente perché potrebbero esserci molte altre persone, che adesso non vediamo, più adatte per noi, e che noi ci ostiniamo a rifiutare solo per correre dietro a qualcuno che in realtà non è nemmeno in grado di renderci felici.
Quando ho letto il tuo messaggio ho pensato alla storia di Katie Holmes, un’attrice, ora sposata con il suo divo da ragazzina, Tom Cruise. Credi che si conoscessero prima che lei cominciasse a sognare di stare con lui, o più probabilmente che lei si sia invaghita di lui e non abbia mai perso la speranza di poter un giorno essere sua moglie? Io non la conosco, ma chissà perché, una mezza idea ce l’ho.
Dai più amore a te stessa, sentiti grata, e CORAGGIO! C’è qualcuno lì fuori che ti aspetta.

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 31 ottobre 2010 20:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANNINA: ti chiedo scusa per aver letto in ritardo un tuo messaggio indirizzato anche a me: a volte capita che i post più piccoli mi sfuggano!
In ogni caso, io sono sempre stata fermamente convinta che possiamo attirare a noi persone specifiche.
Tutta sta a rendersi conto che tutti noi siamo connessi da qualcosa che va oltre il corpo, da un’energia di fondo che molti chiamano Matrix Divina, la cui esistenza è stata provata anche da numerosi esperimenti scientifici (prova a leggere il libro di Gregg Braden “La Matrix Divina”, per informazioni più dettagliate sull’argomento). Con un pensiero possiamo modificare qualcosa che si trova molto lontano da noi, anche contribuire alla guarigione di una persona cara, come ho scritto in un messaggio rivolto a Denis qualche giorno fa.
Ricordati che puoi imprimere negli altri una considerazione diversa di te soltanto quando tu comincerai a considerarti diversamente: se vuoi amore, devi dare amore, prima di tutto a te stessa! Scegli di riflettere d’ora in poi solo la forza e l’energia di una persona che crede in se stessa e che sente di meritare amore e felicità!

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
MAGU

Posted at domenica 31 ottobre 2010 08:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CARISSIME YO YO E LADY MAGIC, VORREI RINGRAZIARVI PERCHE' SCRIVETE SEMPRE COMMENTI UTILISSIMI A TUTTI E SOPRATTUTTO SENTO IL VOSTRO AMORE IN QUELLO CHE FATE SOLO PER IL GUSTO DI AIUTARE GLI ALTRI! GRAZIE DAVVERO! SALUTONI DA BOLOGNA!!!!
 
MAGU

Posted at domenica 31 ottobre 2010 08:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CARISSIME YO YO E LADY MAGIC, VORREI RINGRAZIARVI PERCHE' SCRIVETE SEMPRE COMMENTI UTILISSIMI A TUTTI E SOPRATTUTTO SENTO IL VOSTRO AMORE IN QUELLO CHE FATE SOLO PER IL GUSTO DI AIUTARE GLI ALTRI! GRAZIE DAVVERO! SALUTONI DA BOLOGNA!!!!
 
Yoyo

Posted at sabato 30 ottobre 2010 23:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
c'è una cosa che mi colpisce del tuo ultimo post, ossia che dici che: '...Anzi, tra l'altro penso pure che sia ciò che lui pensa di me. Ma questo PERCHE'??? ...', e vorrei segnalarti che ciò che tu pensi che lui pensa di te, è proprio quello che lui pensa di te. Tu crei, non dimenticarlo, per cui attenta a ciò che pensi che lui pensa perchè non tarderà nel dirti proprio quelle parole. Prova a pensare a lui che ti dice che 'sei l'unica e la più GIUSTA per lui'.

Perchè pensi che nessuno a sua volta TI VOGLIA? Perchè credi di non essere la persona giusta per lui? Il suo comportamento è esattamente il riflesso di ciò che TU pensi di TE. Detto questo non sei sbagliata, lui non è sbagliato e nessuno è mai sbagliato. Ogni interpretazione di un fatto è soggettiva ed è un punto di vista differente di ognuno, ma nessuno ha torto o ragione.
Tu stai lavorando su te stessa e stai facendo di tutto per capire come mai si crea questo 'circolo vizioso' di storie uguali andate in fumo, ebbene vanno in fumo perchè tu non pensi di essere MERITEVOLE di una storia che NON va in fumo. Se tu non ti accetti, come può accettarti un altro? Tu provochi la rottura e lo fai per star male, inconsapevolmente ma è così. Dunque se vuoi spezzare questa catena devi iniziare a pensare il contrario di ciò che valuti di essere.

Fa' tutto per te stessa, ma non solo nei gesti, inizia ad AMARTI sul serio. Perchè stai male ora? Non ti ha lasciata lui, ti sei fatta lasciare e come ti sei fatta lasciare ti puoi fare riprendere! Ma per farlo ti devi amare, devi togliere lui dal piedistallo della tua immaginazione e metterci te stessa. Devi immaginarti sorridente e felice su quel piedistallo e far girare il mondo intorno a quel piedistallo con te sopra come una regina, perchè è così che tu devi essere per te stessa. Sei l'attrice principale del tuo film, con tutti i diritti che spettano ad una primadonna, perchè te li vuoi negare? Sei magnifica, sei AMORE e degna di AMORE.
E' vero che io parlo di pazienza, ma vorrei ricordare che non dico di annullarsi per aspettare alcunchè. Bisogna essere FELICI ora e sempre per tutto ciò che si ha ORA, senza procrastinare nulla o posticipare questa felicità. Felicità attrae felicità. Dolore attrae dolore. Valuta tu!
Se tu vuoi realmente mettere fine alla tua situazione che non ti piace, l'unica soluzione è fare l'opposto di ciò che stai facendo. Tu stai male mentre dovresti essere FELICE! Ridi, salta di gioia, esci con le amiche e divertiti, questo è il modo per riconquistare un amore. Piangere e stare male lo allontana. Se credi nella LOA, sai che sei tu la causa del tuo 'star male' e così sai anche puoi essere tu la causa del tuo 'star bene'. Non hai che da scegliere.

Non hai mai pensato a lui che si strugge perchè gli manchi? che ti scrive, che ti telefona, che ti porta un regalo, che ti racconta di quanto gli manchi e di come è insignificante la sua vita senza di te? Prova a rivedere i tuoi pensieri e chiediti che natura hanno avuto fino ad ora, cosicchè trovi la risposta e la soluzione.

Amati, amati fino a diventarne satura, metti te stessa al centro della tua vita senza pensare che hai perso alcunchè, perchè nulla è mai perso, TUTTO e TUTTI stanno dentro di te, sta a te la scelta. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at sabato 30 ottobre 2010 22:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho risposto a Mickele, ma un errore è intercorso mentre inviamo il post e non sono sicura sia andato a buon fine. Nel caso riscriverò.
 
Yoyo

Posted at sabato 30 ottobre 2010 21:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aleb,
tu sei già ricco, tu hai già tutto ciò che vuoi, questa è FEDE.
Ti potrei raccontare infinite storie a lieto fine, così come tu hai chiesto, però tutte hanno un comune denominatore: la FEDE. Ognuna di queste persone di cui ti racconterei, ha sognato qualcosa, non sapeva come ci sarebbe riuscita, ma è riuscita nel proprio intento grazie alla FEDE perchè SAPEVA che ce l'avrebbe fatta. Non conosceva i modi, i tempi ma era SICURA di arrivare all'obiettivo. C'era la CERTEZZA della riuscita, questo implica che tu non puoi ogni minuto pensare di non farcela perchè non sai QUANDO otterrai nel visibile ciò che chiedi. SAI per certo che è tutto realizzato, non sai solo il modo ed il tempo, ma tutto è realizzato. E' vero che nella realtà visibile puoi non avere il denaro che speri, ma tu inizia a SENTIRE quella SICUREZZA che il denaro dà. E' dentro di te che deve avvenire il cambiamento affinchè si concretizzi nell'esterno. Visualizzare senza SENTIRE il sentimento della SICUREZZA, non serve, resta un atto sterile. Cosa proveresti se avessi già ciò che chiedi? quale sentimento? Quando rispondi a queste domande, hai trovato la soluzione al tuo problema. Sposa quello stato d'animo e continua la tua vita DENTRO quello stato d'animo e non tarderà a manifestarsi nei modi e nei tempi a te sconosciuti.

Ed ancora, puoi nella tua immaginazione comprare tutto ciò che vuoi, uscire dai negozi pieno di buste colme di doni, comprare la casa che vuoi, l'auto che vuoi, SENTIRE che hai la solidità finanziaria per fare tutto ciò. Ma non puoi SPERARE all'infinito, oppure pensare che SARA', perchè così facendo non dai fiducia e crei soltanto SPERANZA. Tutto si realizza ORA e non nel futuro. Devi pensare in tempo presente.

Soprattutto però devi avere la consapevolezza che niente e nessuno può darti ciò che chiedi, sei TU che ATTRAI quello che desideri ed ora ti spiego il motivo con una storia.
Neville Goddard è stato uno dei massimi scrittori in tema di Scienza della mente. Scrisse libri e soprattutto tenne molte letture in merito al potere della mente e dell'immaginazione. Nacque alle Barbados da una famiglia modesta e numerosa. Suo padre aveva una drogheria che gestiva insieme al fratello di Neville, Joseph. Ebbene Joseph aveva un sogno, acquistare l'edificio in cui era contenuto il loro piccolo negozio, cosicchè ogni giorno mentre andava a lavorare in negozio, e la sera mentre tornava a casa, si fermava alcuni minuti davanti all'insegna dell'edificio, la guardava ed immaginava che al posto del nome inserito, vi era quello della sua famiglia, Goddard.
Fece questo per due anni. Dopo due anni, arrivò un investitore sconosciuto, gli propose di acquistare il negozio, ma ovviamente Joseph pensò che lo stesse prendendo in giro, poichè erano 'modesti' e non avevano i soldi per quell'investimento. Il tizio gli disse che lui avrebbe pagato l'edificio ma l'avrebbe intestato a loro, essi avrebbero potuto pagarlo in comode rate ad un basso tasso di interesse. In pochi anni l'edificio fu loro e su di esso fu inserita l'insegna con il nome della famiglia Goddard. Sai questa storia non finisce quì, perchè quello fu l'inizio di una grande azienda, tutt'ora presente in 22 paesi. Joseph Goddard vide realizzato il suo sogno e con la sua immaginazione continuò a creare, espandendo la piccola drogheria in un'azienda miliardaria. Se vai in internet a cercarla, puoi trovarla e ne avrai la prova concreta.
Questo esempio si aggiunge a tutti gli esempi del libro TheSecret, che da soli dovrebbero essere sufficienti perchè se hai visto il video, hai sentito con le tue orecchie e visto con i tuoi occhi le persone che hanno testimoniato la loro esperienza.
Ma potrei nominarti Henry Ford, Carnegie e tantissimi altri fino all'odierno Bill Gates, se vogliamo fare i nomi di personaggi famosi che hanno conosciuto Il Segreto e lo hanno applicato con consapevolezza. Ti devo però anche dire che TUTTI operiamo con la medesima legge, quindi TUTTI la applichiamo. La differenza sta solo nella CONSAPEVOLEZZA. Se incontri una persona RICCA, essa lo è per via della LOA, se incontri una persona POVERA, essa lo è per via della LOA.
Questa legge non fa eccezioni e nemmeno privilegi. Dunque, anche TU vivi la tua situazione grazie alla LOA, essa è frutto della tua immaginazione, la tua convinzione, la tua consapevolezza. Per cambiare i risultati devi agire su pensieri ed emozioni, null'altro.

Hai ben definito cosa vuoi? Hai accettato questo desiderio come già esaudito? Se è così, dunque FIDATI. Lascia andare tutto ed assapora ciò che ORA vivi, questo è il segreto per accogliere il realizzarsi del tuo desiderio. Nulla ti viene negato, TUTTO arriva e NON TARDA MAI. Abbi fede, la fede non ha bisogno di prove, tu sarai la tua PROVA più grande.
C'è un tempo per la SEMINA, ed è il momento del DESIDERIO, e c'è il tempo della RACCOLTA ed è la manifestazione nel visibile di quanto hai desiderato. Ma ogni cosa ha la sua gestazione e tu questo tempo non lo conosci, me se hai FEDE sai che non è importante perchè ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO. TUTTO è già creato, TUTTO esiste su un piano spirituale e quanto tu chiedi ESISTE già, non puoi dubitare di ricevere qualcosa che esiste già ed è già tua. Un abbraccio.
 
Yoyo

Posted at sabato 30 ottobre 2010 18:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Morgan,
la risposta al tuo quesito è 'si', puoi attrarre anche quella precisa persona senza nemmeno conoscerla. Decreta che la rincontrerai e questo capiterà. Non ti affannare a capire il modo, l'Universo organizzerà fatti e persone per permetterti di conoscerla. Immaginalo e lascia andare il desiderio esaudito, esso si concretizzerà. Un beso.
 
Yoyo

Posted at sabato 30 ottobre 2010 18:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lalla70,
ti dai già le risposte, puoi mettere in pratica da subito la soluzione. Ciò che vivi è uno specchio fedele di quanto provi e pensi, basta invertire il pensiero e le relative emozioni per cambiare drasticamente la realtà.
Non è vero che è difficile non avere pensieri negativi, tutto sta nella convinzione che i pensieri sono nostri figli, li creiamo noi e li nutriamo continuamente, non si può dare la colpa ad altri. Dunque se questo rapporto di coppia lo vivi dentro di te con felicità ed emozione, gli dai una sferzata nuova. Ma se 'senti che si è allontanato' stai immaginando che lo sia e lo stai allontanando. Quello che tu senti è quello che tu crei! Non sentire cose che non vuoi provare. Tutto è un tuo riflesso intorno a te!

La mancanza di sincerità che vedi negli altri è un problema che ha a che fare con te, piusttosto che con l'infedeltà altrui. Chi ti sta intorno, a prescindere dai rapporti, agisce nel modo in cui tu pensi che debbano agire. Tu dai agli altri la parte che vuoi che recitino, tu sei la protagonista e sceneggiatrice del tuo film personale che è la tua vita.
La LOA è uno strumento che permette la libertà, ti svincola da ogni credenza sulla presenza di un destino predeterminato, dunque quale destino vuoi per te? Decidilo ora ed agisci di conseguenza.

Se impari ad immaginarti sempre felice, serena, appagata, amata, unica, meravigliosa ecco che hai riconosciuto la tua vera DIVINA natura, e quei pensieri ti renderanno nella realtà le medesime sensazioni moltiplicate.

Non devi avere paura di perdere 'quest'uomo', non fai che proiettare nello specchio universale una realtà di perdita. La paura è un'emozione potente, contrastala con l'amore. L'amore porta la luce ovunque e risolve ogni situazione, poichè genera ulteriore amore.
Inoltre mai nulla è perso perchè tutto sta dentro di te e quindi VIVE grazie a te.
Ricorda che puoi mantenere a lungo una relazione quando metti te stessa al centro di tutto. Non è egoismo, è scientifico, la ricerca del numero 2 è trovare il 1.
Allontana i pensieri da lui, concentrati su di te, sull'amore verso di te, su tutte le TUE qualità e come per magia egli si riavvicinerà. Non farlo con paura, fallo con la sicurezza che stai agendo nella direzione giusta. Se ti ami, gli altri ti amano, se ti adori, gli altri ti adorano, e sai perchè? Perchè tu sei immaginazione, e la tua immaginazione è creativa. Ciò che tu pensi di te, gli altri penseranno di te, ciò che provi per te, gli altri proveranno per te.
Quali sono le tue perplessità? Non puoi averne se decidi cosa 'vedere', perchè tu 'vedi' nell'esteriore, ciò che immagini di vedere. Immagina nella direzione della tua meta ed essa sarà concretizzata nel tuo mondo. Un besito.
 
Milly

Posted at venerdì 29 ottobre 2010 19:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana e Cleopatra7

Cleopatra io ho seguito quello che scriveva Luciana, dei suoi modi di pensare e agire ho preso esempio ed è così che ho conosciuto l'amore.

LUCIANAAAAAA !!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!

Sono una signora sposata che ha già passato gli 'anta... casalinga, figli grandi ed indipendenti e un marito tutto bar, amici e tv. ho passato gli ultimi 5 anni a piangermi addosso pensando che la mia vita sarebbe andata da così a peggio. Mi sentivo sola e rassegnata a quella vita noiosa. Poi ho scoperto il libro e ho chiesto all'universo l'amore ma i risultati non c'erano. Poi ho cominciato a leggerti e ho fatto tesoro dei tuoi suggerimenti e del tuo modo di rapportarti con l'universo e ho deciso di imitarti. Ho agito così:
Ho rifatto all'universo la mia richiesta in modo chiaro e ho cominciato a comportarmi come se l'uomo giusto per me dovessi incontrarlo da un momento all'altro. Ho cominciato subito con un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore... mi sono iscritta ad un corso di ginnastica e mi sono messa a dieta. Inoltre mi son comprata qualche vestito nuovo e un pò di accessori... ho cominciato ad andare dall'estetista cosa che non avevo mai fatto! Nel frattempo ho trovato lavoro come donna delle pulizie che mi permette di guadagnare qualcosa. In tutto questo tempo mi guardavo intorno e quando un uomo mi prestava attenzione mi dicevo: sarà lui? alla sera andavo a letto e invece di piangermi addosso come facevo di solito abbracciavo il cuscino e facevo finta di abbracciare il mio nuovo amore e mi sentivo felice ..gioivo e non pensavo che ere un'altro giorno passato senza averlo incontrato ma che era un giorno in meno lontano da lui! Ed ecco che in un giorno normale ho incontrato un uomo normale ... pensavo che non era il mio tipo ma continuavo a pensarlo e poi dal buongiorno si è passato al ciao ... da un sorriso in più, da uno sguardo in più... al primo bacio.... ed ora ecco che tutto si è concretizzato lui è vero ...in carne e ossa !!!!
Grazie Luciana forse tu non te ne rendi conto ma trasmetti tanta positività, tanta voglia di credere che i sogni di possono realizzare ed io ora ne sono la prova vivente. Non giudicarmi male,sono sposata e sto facendo una vita parallela ed ora sono felice ed a quanto pare tutte le persone che mi circodano fanno sempre la loro vita senza tanto badare a me quindi non porto via niente a nessuno ma sto dando tanto a me e penso di meritarmelo.
Luciana ho una richiesta da farti: non lasciare il forum! Leggerti mi da una carica !!!
Ti aspetto e Grazie a te e all'Universo!
 
Sfra

Posted at venerdì 29 ottobre 2010 17:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo... in quest'ultima settimana sono stata più concentrata sulle mie cose, ovvero su ciò che voglio e devo fare, per il mio futuro lavorativo. Il fatto che solitamente pongo la mia attenzione sui miei problemi affettivi, mi distoglie completamente da queste cose, producendo poi in me insoddisfazione che, ho capito, riverso poi sugli altri... un cane che si morde la coda in sostanza. Per cui ho spostato l'attenzione su me stessa. E ciò mi ha reso automaticamente più positiva, più sicura. Questa positività mi ha portato frutti inaspettati... dopo la mia ultima "sfuriata di messaggi" all'ex avevo scritto una mail scusandomi e promettendo che non mi sarei mai più comportata così. Dopo 3 giorni ho ricevuto il primo sms... dopo altri 2 giorni un altro... con scritto niente di che, ma è stato uno spiraglio... e poi per 3 giorni consecutivi. Sono stata molto felice. Ora però "caso vuole" che ho saputo che lui questo weekend sarà vicino al mio paese a suonare, e lui non me ne ha minimamente parlato. Questa cosa mi crea ansia... ho paura di vederlo e leggere segnali che mi possano disilludere. Nello stesso momento non ho voglia di parlarne, di contattarlo io per prima per fargli sapere che sarò anche io a quella serata. Mi scoccia, non voglio imporre a nessuno la mia presenza... scusate, so che al momento sono molto negativa... ma non mi riesce che con difficoltà, di fare l'ottimista. Non riesco a capire...
Yoyo volevo chiederti cosa intendevi col dire di effettuare una "revisione del passato, cambiando quelle parole nella tua immaginazione"... a cosa ti riferisci esattamente?
Grazie per l'aiuto che mi date...
 
ilena

Posted at venerdì 29 ottobre 2010 17:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a mickele:ti do un consiglio.....leggi the key-la chiave....li avrai le risposte alle tue domande!credici di più....in effetti insieme possiamo davvero cambiare il mondo!
 
kafia

Posted at giovedì 28 ottobre 2010 07:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La mia lettera è di disperazione. HO già letto il libro "the secret".
L' ho acquistato grazie ad una ragazza conosciuta in toscana...
Ma probabilmente il senso del tutto non mi ha "attraversata" pienamente nell' ultimo periodo..
Sono in uno stato pietoso.
Stavo insieme ad un ragazzo da 2 anni ormai.
Dopo 10 mesi di conoscenza siamo andati a convivere.
La storia è iniziata con me che dopo una storia con un altro ragazzo, durata 5 anni, rifiutavo in qualche modo il suo amore .
Non mi sentivo completamente innamorata per cui glielo dicevo.
Dopo mesi finalmente riafforiva in me il sentimento dell' amore così ho cominciato a sentire lui come parte di me.
Abbiamo fatto tante cose insieme.
Provenendo entrambi da una situazione economica non tanto stabili per via di lavori precari, ci siamo trovati a volte in difficoltà.
Abbiamo però deciso di continuare a stare insieme e affrontato problemi ma allo stesso tempo abbiamo viaggiato e fatto tante cose assieme.
Spesso però abbiamo litigato in questo tempo perchè lui ha un carattere chiuso ed io invece parlo troppo.
Si litigava perchè facendo il lavoro di barman lui beveva spesso qualche bicchiere in pù ma io cercavo di superarmi e di capirlo anche se credevo che gli facesse tutt' altro che bene bere.
AD Aprile scorso lui si è stancanto di rimanere in Italia(lui è di origine francese, io calabrese) e così abbiamo deciso di comune accordo di partire tre mesi per New YOrk.
Anche lì all inizio è stata dura, non avevamo tanti soldi.Poi però abbiamo cominciato a lavorare e a fare qualche dollaro in più.
ERvamo impegnati per tante ore e ci si vedeva dalle 2 di notte alle nove e mezza e poi un giorno a settimana.
Stavamo scoppiando anche lì. Abbiamo così deciso di prenderci qualche settimana di relax ed andare a Miami.Lì stavamo sempre insieme e si è cercato di andare d' accordo. CI siamo amati .
PRima del rientro però un suo cugino dall' italia ha chiesto il suo aiuto così come mio padre a me per un problema di famiglia.
Ne abbiamo parlato e così abbiamo deciso di dividerci per qualche settimana nell' attesa di capire come organizzarci per poter continuare a stare insieme e riavvicinarsi successivamente.
Dopo 2 settimane in cui io ammetto di avere avuto reazioni di gelosia perchè lo sentivo distante da me (in questo bar infatti lui lavorava fino a 12 ore al giorno), decido di fargli una sorpresa andare a trovarlo.
Ho immaginato il peggio ammetto e.... infatti mi aveva tradito effettivamente il giorno prima.
E' stato un duro colpo. Mi ha confessato di avermi tradita. Non riuscvivo a crederci ma Gli ho dato il perdono.
2 settimane dopo mi ha raggiunta in calabria. Lì abbiamo cercato di chiarire e prima che lui ripartisse ci siamo emozionati insieme all' idea di rivederc prima possibile.
L'ho raggiunto dopo 3 settimane in toscana, laddove ora lavora. La prima settimana è andata. Dopodichè è impazzito.
Mi ha presa e detto che i suoi sentimenti sono cambiati, che non mi ama più e che me ne sarei dovuta andare prima possibile.
GLi ho detto che sono innamorata, che avrei potuto dargli tempo...chiesto perchè considerato che in quelle settimane si era comportato da innamorato.
Mi ha risposto che l' ho stressato 2anni, che si è rotto i c.......... e che lui sta meglio da solo. "Non mi ama, vuole lavorare, divertirsi, lavorare e.." "se vuoi ti prenoto e pago o il biglietto, così in tre ore sei in calabria".
Sono distrutta. Non riesco a rialzarmi.
Per favore davvero, ho bisogno di un aiuto. Io lo amo, lui no. PErchè?Mi diceva di volere anche un figlio, di essere tutto per lui..non voglio odiarlo, nonostante l' accaduto.
Sarò grata a chi potr consolarmi e darmi sostegno. Ne ho davvero bisogno.
 
Nat..

Posted at mercoledì 27 ottobre 2010 23:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!! vi leggo e siete fantastici!!
vorrei chiedervi un consiglio! tempo fa ho letto un messaggio inviato da Lea, che esprimeva i suoi dubbi su un test di ingresso universit.e la possibilità di passarlo. bhè mi sono trovata in questi giorni nella sua stessa situazione..proprio ieri ho fatto un test di ingresso nel quale ci ho messo speranza anima e corpo!ho altalenato momenti di sconforto a momenti di certezza, so che ho sbagliato, ma è cosi che mi sono sentita. ho dovuto interrompere lo studio per un mese perchè sono stata male fisicamente e tra le cure e tutto il resto ero a pezzi. ma appena ripresa ci ho dato dentro per ripassare tutto CONVINTA CHE CE L'AVREI FATTA!!! appena ho visto il test quasi piangevo, domande varie e anche inutili nulla a che vedere con la mia professione. io vi chiedevo ora sono in attesa dei risultati e temo tanto di non averlo superato (eravamo 160 e ne prendono solo 20!!!!) potrei utilizzare ora ilsegreto per arrivare nei primi 20? oppure ormai è troppo tardi? forse vi sembra una domanda stupida ma ci tengo immensamente. grazie a tutti
un abbraccio
Nat
 
Life

Posted at mercoledì 27 ottobre 2010 14:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo!
to ho letto!
Grazie mille!
Spero davvero di uscire da questo circolo vizioso!
Un abbraccio e grazie ancora!
Life
 
Gabry12

Posted at mercoledì 27 ottobre 2010 12:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! Io adesso che ho letto The Secret, The Key e Zero Limits, mi è venuta l'ispirazione di leggere anche The Meta Secret di Mel Gill...qualcuno di voi lo ha gia letto??? Sapete dirmi se puo essere utile per il miglioramento personale???Cosa ne pensate??? Grazie infinitamente a tutti... vi amo
 
Lady Magic

Posted at martedì 26 ottobre 2010 16:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
leggere i tuoi commenti è sempre un piacere, GRAZIE!!!
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NINI: come sono contenta di leggere quello che hai scritto! Continua così! Un abbraccio immenso!
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SUN: se non sbaglio, è “La scienza del diventare ricchi” di Wallace D. Wattles ;), un bellissimo capolavoro, in ogni caso.
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: l’Universo risponde a ciò che riceve. Prova per qualche minuto a non pensare a come convincere tuo marito, prova a pensare a come convincere te stessa. Penserai: “che sta dicendo Lady Magic, è impazzita?”, ma io ti dico di no. Se tu fossi davvero convinta al 150% di volere un figlio, tuo marito ne sarebbe altrettanto convinto. Non avresti bisogno di convincere nessuno, non troveresti ostacoli sulla tua strada, perché il tuo desiderio sarebbe così forte che l’Universo si organizzerebbe da solo per portati ciò che desideri. Prima di dedicarti al baby-shopping, chiarisci bene con te stessa perché vuoi un figlio. Se tuo marito ti rimprovera di cambiare idea troppo in fretta, è perché stai trasmettendo indecisione. Cambia le vibrazioni che emani, e il mondo intorno cambierà di conseguenza.
Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:04 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anche se con un po’ di ritardo vorrei rispondere a DENIS: mi sento particolarmente vicina a te, perché quest’estate ho vissuto un’esperienza analoga. Mia zia è stata molto male, un attacco da un giorno all’altro, all’inizio temevamo il peggio. Premetto che ora sta benissimo, nonostante la sua età avanzata ha fatto progressi incredibili, i dottori stessi lo considerano una “specie di miracolo” una ripresa così rapida. Io mi sono limitata a ringraziare perché era guarita, per tutto il tempo, anche nei momenti più critici. Ho ringraziato, senza lasciare che il dubbio si insinuasse in me, con il cuore a la mente sereni e fiduciosi. Solo questo. Mai versato una lacrima che non fosse di gioia.
Facciamo tutti parte della Matrix Divina, siamo tutti interconnessi, per cui tu puoi davvero aiutare tuo nonno.
Se vuoi qualche altro chiarimento, devi solo chiederlo, oppure contattarmi privatamente mediante gli indirizzi che trovi sul mio blog.

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:04 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MIRI: ciao miri, immagino il tuo dolore nel vedere tua figlia soffrire: tu puoi fare molto, ma dovrà mettercela tutta anche lei. La capisco perché qualche anno fa ero anch’io come lei: mi sembrava tutto inutile, vuoto, senza senso. Non mi sembrava proprio di avere motivi per alzarmi dal letto! Odiavo quello che facevo, e odiavo il posto in cui andavo, al punto di mettermi a piangere mentre ci andavo. Ma i più grandi cambiamenti arrivano dopo questi periodi.
Hai mai sentito parlare di Tony Robbins, il più famoso formatore al mondo? Viveva in condizioni drammatiche prima di cominciare la sua carriera; lo stesso vale per Joe Vitale, uno dei maestri di The Secret, che viveva come un senzatetto. Per tutte queste persone, me compresa, la svolta è stato il momento in cui abbiamo capito che non potevamo più andare così.
Personalmente, mi sono impegnata nel cambiare: è stato un processo lento, e sicuramente incompleto (non c’è mai fine al miglioramento), ma mi ha cambiato la vita. In questi casi, o almeno nel mio, niente è meglio di una bella soluzione PRATICA: se tua figlia tende allo scetticismo, o se in questo momento della sua vita è così abbattuta da non credere a concetti spirituali come la legge di attrazione, prova con l’approccio alla PNL. La PNL (Programmazione NeuroLinguistica) è la “scienza del successo”: insegna metodi per sfruttare e applicare l’immenso potere della mente per uscire dai momenti difficili e raggiungere i propri obiettivi, pensando in grande e agendo in piccolo. Io ho sperimentato prima la PNL e poi ho conosciuto il Segreto, le due cose sono più strettamente connesse di quanto sembra! Iscrivi tua figlia a un corso di PNL o regalale un libro di Richard Bandler (o di Tony Robbins). Nello stato in cui si trova adesso, meglio un passo alla volta. Dopo fare un salto verso The Secret e i suoi meravigliosi contenuti sarà naturale.

Un abbraccio magico a te e a tua figlia,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 ottobre 2010 17:02 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per UPSTAR: carissima, secondo me, il tuo sbaglio è nella fretta di vedere arrivare il ragazzo perfetto a tutti i costi. Non fraintendermi: chi usa il Segreto correttamente riesce a ottenere ciò che vuole in maniera precisa e rapida, ma a volte è necessario più tempo. Come saprai dalla lettura di The Secret, il processo di creazione si compone di tre passi, e dovrai impegnarti in ciascuno di essi per poter ottenere il risultato finale. È come un’equazione: se tutti i passaggi sono corretti, alla fine il risultato sarà giusto, ma se c’è un piccolo errore di calcolo o di trascrizione in uno solo di questi, tutto il risultato ne sarà compromesso. La cosa buona è che in entrambi i casi puoi tornare su tuoi passi e scoprire dov’è l’errore.

PRIMO PASSO, CHIEDI: non sottovalutarlo. Essere precisi nella richiesta è fondamentale per ricevere. Fai una descrizione dell’uomo che vorresti, possibilmente non di una persona che conosci, sia fisica che caratteriale. Sii specifica: alto, basso, colore degli occhi, dolce, passionale, deciso, timido, insomma, fai un elenco delle sue qualità. Puoi aggiungere anche come vuoi che si comporti con te, per esempio “deve essere protettivo”, oppure “deve appoggiarmi nelle mie scelte”, ecc. Scrivi tutto su un foglietto, e immagina che questo foglietto venga portato in alto in una bolla bianca, fino a scomparire nel cielo. È il meccanismo delle lampade cinesi, hai presente? Quelle lanterne in cui tu scrivi un desiderio su un biglietto, lo bruci e lasci che la lanterna “porti al cielo il tuo desiderio”.

SECONDO PASSO. CREDI: abbi fiducia che la tua richiesta abbia raggiunto chi può soddisfarla, come se avessi ordinato un vestito da un catalogo e dovessero consegnartelo a momenti. Non avere né fretta, né ansia. Quando puoi, cerca di trovarti un po’ di tempo (si consiglia minimo un quarto d’ora al giorno) per visualizzare: immagina di essere già con il tuo Lui ideale e di provare le sensazioni che proveresti al suo fianco. Comportati e sentiti esattamente in quel modo per tutto il giorno

TERZO PASSO, RICEVI: apri la porta. Ogni momento deve essere quello giusto per poter ricevere. Interpreta i segnali. Se sei allineata correttamente con il tuo desiderio (vedi passo 2), ti arriveranno dei messaggi dal mondo intorno a te: le parole di una canzone, una frase letta su un libro, una pubblicità, perfino un sogno ti può indicare che stai percorrendo la strada giusta.

Ricorda, segui alla lettera questi tre passi e raggiungerai il tuo risultato!
Fammi sapere tue notizie, un abbraccio magico

Lady Magic
 
Yoyo

Posted at domenica 24 ottobre 2010 09:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
ricordo i tuoi posts e non mi stupisco di quest'ultimo. Vorrei darti il mio parere anche se tu non chiedi parere, il tuo sembra uno sfogo.
Tutte le persone che ti circondano sono il riflesso dei tuoi pensieri, anche questa 'piccola peste' lo è, e finchè la definisci così negativamente, sicuramente continuerà ad esserlo. Se riuscissi ad immaginarla diversamente, a nutrire pensieri di accettazione nei suoi confronti, ella avrebbe un atteggiamento differente nei tuoi confronti. Questo fatto, unito al resto delle tue esperienze sulla gravidanza, sono la prova di quanto sia conflittuale il tuo rapporto interiore con l'infanzia. Pensare a questa 'peste' come una 'sfida' per concepire un figlio tuo, non sta facendo altro che metterti davanti agli occhi ulteriori sfide, mentre una gravidanza è un atto d'amore. Stai cercando strategie come in guerra.

Nessuno è migliore degli altri, nessuno educa un figlio meglio di qualcun'altro, TUTTI lavoriamo con i medesimi 'strumenti', siamo UGUALI! l'unica differenza è il grado di CONOSCENZA di ognuno e considerare 'da meno' gli altri, non fa' altro che allontanarti dal tuo ESSERE (UNO CON GLI ALTRI). Così ti allontani da una FONTE di AMORE che ti potrebbe permettere di concepire un figlio con serenità.
Se tutto intorno a te è un riflesso di te, e tutto intorno a te sembra essere difficile, ecco che dovresti CAMBIARE tutti i tuoi pensieri, ciò è inevitabile se vuoi concretizzare un desiderio.

Io ti suggerisco di riempirti di amore per questa bimba, considerando che è stata educata per quello che i suoi genitori sanno e che tu, con i tuoi pensieri di amore e comprensione puoi aiutarla a trovare una pace che forse anche'essa, per riflesso di uno dei suoi genitori o di tutti e due, non riesce a trovare.
Quella che si definisce 'cattiveria' non è di per sè così, essa è la mancanza di BONTA'/AMORE. Forse questa bimba ne ha necessità e non sapendo come agire, ecco che crea ulteriore necessità di amore. Prova a pensare e a dire che la 'peste' è diventata un 'angelo' e ti stupirai di vederlo concretizzato. Qualche abbraccio da parte tua potrà sicuramente creare effetti MIRACOLOSI. Amore attrae amore.

Ricorda che ogni cosa che capita è semplicemente un effetto e non la causa.
Inoltre, che tutto ciò che vivi è utile a fare espandere la tua conoscenza. Questo Universo/Dio è basato sull'ESPANSIONE ed ogni situazione ti capita per permetterti proprio questo. Siamo TUTTI UNO, non c'è differenza e questa bimba è parte di te, prova a guardarla con gli occhi che avresti per una tua sorella, perchè lo è. La condanneresti come fai ora?

Il succo di tutta la questione è che dentro di te c'è CONFLITTO ed esso si riflette esteriormente, ricorda che TUTTO, ma proprio TUTTO, ha una CAUSA e ciò che vivi sono solo EFFETTI. Stai lottando contro gli EFFETTI e non potrai produrre così dei cambiamenti perchè le CAUSE, cioè i pensieri, restano i medesimi. Ti abbraccio.
 
Morena

Posted at sabato 23 ottobre 2010 18:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! ho appena finito di leggere The Secret. E' semplicemente stupendo! Sembrerebbe incredibile pensare che delle persone hanno raggiunto i loro scopi grazie alla sola forza del pensiero ma, effettivamente è così! Io ancora non mi sono resa conto di ciò, perché man mano che leggevo il libro ho "espresso i miei desideri" e sono in attesa che qualcosa accada. Sono convinta che succederà, e se non sarà così vorrà dire che sarà dipeso da me!
Qualche mese fa, parlando con un mio amico psicologo, mi disse che ho il complesso di inferiorità, (il che è vero). Quando udii quelle parole mi resi conto di ciò che mi stava accadendo, stavo arrivando al punto di chiudermi in un guscio, pensando di non poter arrivare da nessuna parte, perché troppo debole.
Grazie a mia cognata sono venuta a conoscenza del libro. prima di comprarlo lei mi ha spiegato cos'è la Forza d'Attrazione e così ho iniziato a fare delle ricerche su quest'ultima e sul Karma. Ho scoperto che sono strettamente connessi. L'idea di star bene con me stessa mi è piaciuta tanto da sentirmi già bene! Ho risentito amici che non vedevo da tempo e non vedevo l'ora che arrivasse il libro! HO TANTA VOGLIA DI STAR BENE E FAR STARE BENE CHI MI STA ACCANTO. VOGLIO DIVENTARE UNA SCRITTRICE E LAUREARMI IN LINGUE, VOGLIO GIRARE IL MONDO E FARE ESPERIENZE IN OGNI POSTO IN CUI ANDRO'! VOGLIO VIVERE A PIENO LA MIA VITA E SAPERE DI AVER FATTO QUALCOSA PER GLI ALTRI!
Con affetto.
Morena.
 
lalla70

Posted at sabato 23 ottobre 2010 17:02 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti , è un anno che cerco di mettere in pratica il segreto , mesi fà vi avevo scritto che finalmente i miei sforzi , stavano dando frutti, da una un mesetto , ho problemi con il mio fidanzato che era uno degli obbiettivi , su cui lavoravo.
Penso , a noi come coppia , scrivo i suoi pregi ogni giorno, penso a noi prima di addormentarmi.
Nell'ultimo mese , io sento che si è allontanato , ci siamo in parte chiariti , penso che forse lui , sia il mio specchio, che il disagio forse lo creato io, con i miei dubbi , sulla sua sincerità nei miei confronti e altri vari aspetti di cui io ho alcune perplessitià. Cosa devo fare? non è facile non fare pensieri negativi credetemi, è dura , molto dura . Grazie ho urgente bisogno di consigli, non voglio perdere qust'uomo.
 
nikita

Posted at venerdì 22 ottobre 2010 19:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
e cosa ne pensate del libro - la profezia di celestino- ?? pensate che anche lì è citato il segreto..parla di illuminazioni...di energia...che si sia ispirato alla legge dell'attrazione?? grazie a tutti
 

<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: